lunedì 15 aprile 2013

Nasce la Enzo Miccio Academy


Per quante di voi sognano di intraprendere la professione di Wedding Planner (e non solo) e sono alla ricerca di una formazione di livello, la notizia sarà senz'altro apprezzata: nasce la Enzo Miccio Academy.
Lui non ha bisogno di presentazioni, la sua esperienza è il suo miglior biglietto da visita.
Dopo il successo dei corsi per Wedding Planner, di cui vi abbiamo più volte parlato, Enzo Miccio è pronto a lanciarsi in una nuova avventura. 
Più che una scuola, la Enzo Miccio Academy vuole essere un laboratorio creativo dedicato alle professioni più innovative, dal Wedding Planner al Consulente d’immagine e Personal Shopper, dal Make up Artist al Cool Hunter.
Creatività e grande professionalità. Sono le carte giuste per emergere in un mercato sovraffollato” afferma Enzo. “Ho così deciso di aprire una scuola che offra percorsi formativi altamente qualificati a coloro che operano nell’organizzazione di eventi o che intendono accostarvisi. La scelta di ampliare l’offerta formativa anche ai settori della bellezza, del fashion e del lifestyle è stata poi quasi obbligata: giornalmente ricevo centinaia di richieste per corsi di consulente d'immagine, stylist e personal shopper.
Ho pensato, perciò, di accontentare tutti coloro che, guidati dal buon gusto e dalla loro creatività, intendono aprirsi una strada verso le professioni più richieste dal mercato negli ultimi anni”. 
L’offerta formativa della Enzo Miccio Academy prevede tre tipologie di corsi, dai più completi Corsi di Specializzazione e di Alta formazione fino a Short courses e Workshop dedicati all’approfondimento di tematiche specifiche.
Per il primo anno di attività, oltre al prodotto di punta, il corso di Wedding Planner, in programma anche corsi di Cool hunting, Make Up Artist, Personal Shopper e sessioni formative trasversali come Self promotion via web o più specifiche come Bon Ton, Cake Design e Galateo della tavola.
Con sede a Milano in Via san Prospero 4, la “scuola” di Miccio adotterà una formula "mobile": i corsi verranno infatti proposti in tutta Italia, valutando di volta in volta le città interessate a seconda della domanda del mercato.
Le prime città ad ospitare l’Academy saranno Roma,  con il consueto corso per Wedding Planner, in programma dal 18 al 22 aprile presso l'hotel Barcelò Aran Mantegna e Milano, con il richiestissimo corso di consulente d’immagine e personal shopper, in programma dal 14 al 17 maggio presso l’hotel Dei Cavalieri, che vedrà come docenti oltre allo stesso Enzo, giornalisti del settore moda e lusso, make up artists e la bellissima Filippa Lagerback.

Se desiderate ricevere maggiori informazioni sull’Academy e sui corsi in partenza nei prossimi mesi, cliccate sul website www.enzomiccio.com oppure scrivete all’indirizzo academy@enzomiccio.com.
Che il Buon Gusto sia con voi!
Ivi

Nessun commento:

Posta un commento