lunedì 1 settembre 2014

Ricomincio da qui...

Indecisa se scrivere un post dai toni ottimistici o meno, ho optato per la dura realtà: un lunedì che proprio non si riesce a digerire.

Avevo dimenticato la fatica di alzarsi al suono della sveglia e i nervi per cercare un dannato posteggio. Ricordavo perfettamente, però, i fascicoli e gli appunti lasciati ordinatamente sulla scrivania, per ordine di importanza e scadenza, che adesso mi tocca ricollocare tenendo conto anche delle mail, dei fax e delle pec nel frattempo arrivate. 

Insomma, niente post del "rientro perfetto" con tanto di buoni propositi e nuovi progetti. Io ricomincio da qui, da dove vi avevo lasciate, dalla mia scrivania e dai miei fascicoli da riordinare. Concederò giusto il tempo alla mia pelle di tornare pallida e ai miei capelli di scurirsi, poi parleremo di nuovi progetti e nuove idee.


Vi abbraccio.
Ivi

 

Nessun commento:

Posta un commento