giovedì 16 gennaio 2014

H&M veste la sposa

Dopo un lungo periodo di assenza, eccoci tornate!

Non vi stiamo a raccontare come abbiamo trascorso le festività natalizie, basta una sola parola: SOGNO!
E come tutti i sogni è sparito, PUFF! Ti risvegli e sei nuovamente in corsa, verso cosa ancora non lo sai, ma corri, corri inseguendo scadenze, cose da fare, leggendo messaggi e rispondendo live, veloce, cancellando appunti e scrivendone di nuovi, saltando lezioni in palestra e credendo che alle prossime non mancherai.

E in mezzo a tutto ciò, leggi Sophie, che non solo ti allieta con i suoi post settimanali ma, più veloce di un'ANSA, ti scrive in privato: H&M lancia il suo primo wedding dress!

Ma io non sono veloce come una notizia ANSA, tanto meno come Sophie. Quindi, letti i messaggi, risposto alle mail, studiati i fascicoli del giorno dopo, ricevuti i clienti, fatte le udienze e finito il giro per le cancellerie, ecco che finalmente trovo 5 minuti per lanciare la notizia (che nel frattempo voi già saprete...): H&M lancia il suo primo abito da sposa!
  


Bianco come da tradizione, nessuna pretesa, qualche drappo e un piccolo decoro. La cosa interessante è che costa meno di 80 €!

Ora, non per cercare di recuperare il ritardo nel darvi la notizia, ma noi, anche se non si chiamava "wedding dress", vi avevamo già suggerito in passato un abito H&M adatto ad una sposa, ed era anche più bello (almeno a parere nostro), non ve lo ricordate? Cliccate QUI

Post wedding dress H&M, fatto!
Scappo a ritirare i capi in lavanderia.

Ivi

Nessun commento:

Posta un commento