martedì 12 novembre 2013

"Nozze in Porto" - Un matrimonio Ibleo

Future spose siciliane, questo post è per voi!
Taccuino e penna alla mano, futuro sposo sotto braccio, scarpe comode e idee chiare: domenica 17 novembre 2013, si va tutte al Porto Turistico di Marina di Ragusa!


Una cornice d'eccezione ospiterà Nozze in Porto, la prima manifestazione in Provincia di Ragusa interamente dedicata al mondo del wedding, nel corso del quale potrete partecipare a ben 8 mini eventi.

Avrete la possibilità di trascorrere un’intera giornata, dalle 10 alle 23, insieme ai protagonisti del settore di fama locale e nazionale che proveranno a rendere il vostro SI’ un giorno unico e indimenticabile.


La loro filosofia è nuova: tramonta la figura del wedding planner per dare spazio a quella dell’event project manager che, assieme a tutti i partner, seguirà i futuri sposi dalla prima fase organizzativa del matrimonio, per poi affiancarli durante l’evento e accompagnarli ancora dopo, quando la giovane coppia si troverà a vivere una nuova dimensione.
 
Nozze in Porto vi presenterà un progetto che supera la semplice offerta commerciale di singoli operatori. Il suo obiettivo è ambizioso, ecosostenibile e di valorizzazione territoriale: promuovere il patrimonio monumentale, scoprire luoghi nuovi e amplificare i servizi dell’accoglienza.

Linee direttive che partono dalla naturale connotazione della Provincia di Ragusa come ‘wedding zone’, per la sua proverbiale suggestione ed attitudine, per le tradizioni e per la tipica convivialità che fanno del territorio ibleo un’idea perfetta anche per le coppie straniere.

"Le nozze sono senza dubbio un traguardo e dunque, idealmente, rappresentano l’ingresso in un porto sicuro. Ma è dopo quel giorno che si inizia davvero la storia di vita insieme, quindi allo stesso tempo le nozze rappresentano un nuovo inizio, consentono di “salpare” verso una nuova vita di coppia", dichiara Elena Cilia di 'Les Choses Faciles'.

Per saperne di più, visitate la pagina Facebook di Nozze in Porto cliccando 
QUI

Siete pronti a salpare?
Ivi&Jan

Nessun commento:

Posta un commento