venerdì 1 novembre 2013

Happy Bday Ivi!

Le lettere d’amore non si scrivono solo agli amanti ma a tutti coloro che ne meritano una. E tu, la meriti! 

Pensavo di tenere queste poche righe riservate ma poi mi sono detta che i sentimenti belli vanno condivisi. 

Sei bella ma non solo perché sei bionda e hai gli occhi chiari. Tu sei bella perché ci sei e ci sei anche quando non puoi. Anche quando i pensieri che hai ti richiederebbero di non avere quelli degli altri, i miei.

Oggi è il tuo compleanno e mi sarebbe piaciuto essere con te, anche solo qualche momento per guardarti negli occhi e ringraziarti. Ma tu capisci sempre tutto e io sono solo triste di non averti avuto accanto molto prima. Ma non pensiamo al passato e neanche al futuro, oggi ci sei e questo mi basta.



Ti auguro il meglio che la vita possa donarti e spero di poter esserti vicina nel bello e nel cattivo tempo.

Adesso scappo, ho ancora i capelli bagnati e mi stanno aspettando. Chissà che oggi davanti a una vetrina di Miù Miù non ci scappi qualcosa. Per te, per te!


Sophie

1 commento:

  1. Io non pensavo, non pensavo di ricevere così tanto!

    Jan oggi mi ha chiamata e mi ha detto di leggere W.D. ed io le ho chiesto come mai e lei:"no, no, così". Pensavo che quella lì mi avesse dedicato un post e appena a casa ho subito aperto W.D.. Ho iniziato a leggere e già dal terzo periodo ho capito che eri tu, la bella e grande Sophie.

    Con le lacrime strette in gola ho continuato a leggere ed ho subito pensato di non meritare tanto, che quelle parole sono troppo, che io non ho fatto nulla. Poi ecco la gioia di sapere che, volontariamente o involontariamente, tu ti sei sentita amata, così com'è. Che, anche solo una briciola, ho contribuito a darti sollievo, a farti sorridere, a farti star bene. Sai cosa, che quando si ama lo si fa e basta, senza pensare, senza dar peso alle parole, ai fatti. L'amore è spontaneo ed io spontaneamente ti ho parlato, scritto, abbracciato.

    Leggere Sophie è sempre forte ma ora so che ricevere personalmente un post di Sophie lo è ancora di più. Perché Sophie ci mette l'anima in quelle righe, è sincera Sophie, è diretta, ti arriva dritto al cuore e ti riempie.
    Il post di Sophie è un regalo prezioso!

    Ringrazio Dio per avermi dato il dono di un'amica come te e ringrazio te di essere ogni giorno un dono!

    Love

    Ivi

    RispondiElimina