venerdì 13 settembre 2013

Giorni: 103. Ore totali: 2472.


Ben trovate tutte!

Siete pronte? Cariche? Sulla cresta dell'onda? Felici di essere tornate a lavoro? Io no. Ho concluso la seconda settimana e non sono ancora riuscita a dimenticare i bagni al mare, gli aperitivi al tramonto, le serate con gli amici, i pranzi e le cene da matrimonio. Ma sa dda ffà e quando il dovere chiama... dobbiamo? Rispondere!

Estate strepitosa e piena di tutto: amore, amici, famiglia e tantissime occasioni rilassanti. Ho conosciuto tanta gente simpatica, ho frequentato posti nuovi e sono stata bene.

Ricordate gli addominali scolpiti di Raoul Bova in Piccolo Grande Amore? Tutte le mattine mi recavo al mare, stendevo il mio telo sulla sabbia, occhiali scuri, veloce scrutata dei vicini di ombrellone e rimanevo in attesa di un avvenente omaccione per allietare l'anima e lo spirito. Ma niente di niente. Sarà colpa della zona ricca di eccellenze enogastronomiche! Il massimo è stato il mio fidanzato con le sue gare di apnea ed io con il cronometro. Grande tristezza!

 


A parte tutto, oggi è venerdì e il mio obiettivo l'ho fissato da quando ho rimesso piede in ufficio: vacanze di Natale venite presto a me! E per calarmi perfettamente nella parte, ho preso un calendario e ho iniziato a depennare i giorni che mancano al raggiungimento dell'obiettivo: 103. Ore totali: 2472. Oggi, venerdì 13 settembre (sciagura!) non è compreso.

Countdown cominciato.

Grande affetto, baci a profusione.

Sophie

Nessun commento:

Posta un commento