lunedì 10 giugno 2013

Oh, noooo... It's monday!

È lunedì, mie care amiche, ed io di lunedì sono proprio un orso. Ma non un orsetto bianco e carino, ma un orso nero e spennacchiato. Dovremmo indire un referendum abrogativo (servono 500mila firme, le troviamo?) ed eliminare dalla settimana questo odioso giorno. E potremmo chiamare la settimana, non più settimana ma sestimana. Lo stress spalmato su sei giorni avrebbe un impatto più contenuto sulla nostra stabilità mentale. Cosa ne pensate? 

A parte le chiacchiere, ho trascorso un week end all'insegna del relax. Il mio fidanzato è stato fuori per lavoro ed io me la sono spassata... Scherzo, ovviamente! 

Ho abbandonato il letto sabato alle 15 e domenica alle 14. Un cu****o di piombo a tutti gli effetti! Ho guardato la tv, ho letto, ho scritto, ho parlato al telefono, ho mangiato tanta nutella e mi sono riposata. Ho visto, per la centesima volta, la puntata in cui Carrie lascia Aidan e ho sofferto con lui davanti alla cassetta del water. 

Sabato pomeriggio ho rimesso a posto la sezione scarpe del mio armadio e ne sono uscite delle belle. Ne ho tante, devo ammetterlo, ma, come per tutte le donne, le scarpe non sono mai abbastanza. Ne ho scelto un paio e le ho indossate alla serata "A volte ritornano". Non vedevo le mie amiche da tempo ed è stato come fare un salto indietro. Ci siamo raccontate di tutto, ci siamo prese in giro come i vecchi tempi, abbiamo parlato di lavoro e di progetti futuri e abbiamo riso da stare male. 





Con la speranza che questa settimana trascorra in fretta e senza troppi intoppi, gambe in spalla (o spalla in gambe?) e si ricomincia. 
Oggi ho indossato un vestito colorato e dei tacchi alti. Che sia di buon auspicio per scacciare via il grigiore dal mio visino!

Sophie

Nessun commento:

Posta un commento