lunedì 18 marzo 2013

Hello, New W.D.!

Ready, Steady, Go!

Buongiorno care followers,
anno nuovo, vita nuova, W.D. nuovo.
Ma proprio stamattina davanti alla nostra tazza preferita con doppio caffè e cookies, in un attimo tutto il 2012 ci è apparso davanti.
2012: 10 matrimoni, 4 nascite, 119 post, 15 voli presi, 35 paia di scarpe nuove acquistate, nuovi fan e followers, il titolo di "miglior blog nozze 2012", tanto amore e anche un pizzico di cattiveria (sana), conquiste personali e lavorative, ma anche qualche tacco rotto, la consapevolezza di avere delle stelle fisse come manna dal cielo.

In fondo questo 2012 non è stato così male.

Ma adesso è tempo di svolta, di cambiamento. E' arrivato il momento di ampliare i nostri orizzonti, di cambiarci d'abito... e di gustare il nostro amato macaron.

Ecco perché W.D. ha un nuovo logo e una nuova grafica. Un piccolo morso al nostro macaron come slancio verso il nuovo W.D. e tutto quello che di bello verrà.

E visto che il vecchio sta un po' stretto, da oggi parleremo anche di tutto quello che ci piace o seguiamo non solo nel settore wedding, ma anche nell'infinito universo della moda e del design con le nuove rubriche "STYLE DROPS", che inauguriamo oggi con il primo post di Jan, e "LIFESTYLE" che partirà in settimana.


Ma la novità di cui assolutamente andiamo più fiere è la nostra nuova rubrica BLOODANDCHAMPAGNE, un angolo di W.D. tutto al femminile, parlaremo del nostro complicato essere donne, con annesse commedie, satire e un pizzico di tragedie.



      
Perché questo nome? Ve lo spieghiamo subito. 
  
BLOODANDCHAMPAGNE
Alla maniera giapponese inizieremo a spiegarvi da destra verso sinistra, dalla fine per arrivare all'inizio.

CHAMPAGNE
Denota il taglio assolutamente fresco e moderno della rubrica che affronta, a tratti, temi seri cercando di smorzare tutto con un po' di ironia. Le bollicine si sa, allietano ogni cosa ... o quasi!

BLOOD
Abbiamo scelto blood innanzitutto perchè è troppo ROCK 'N ROLL!! Poi perchè si discosta totalmente dallo stile del blog "tutto zucchero e macaron". Blood ci fa pensare al lato serio della vita, alla fatica, all'impegno nel portare a termine qualcosa, ai problemi, alle promesse, al patto, a un sigillo, al freddo, al caldo, a qualcosa di indelebile, all'amore e alla vita.

Detto questo, vi starete chiedendo chi sarà la redattrice. Si chiama Sophie, ma non ha bisogno di presentazioni. Farà tutto  da sè nel prossimo post di mercoledì. Non perdetevelo!
Non ci resta che dirvi... benvenute nel nuovissimo W.D.!

Bisous
Ivi&Jan

3 commenti:

  1. Molto curiosa di vedere cosa combinerete!! In bocca al lupo!!
    Cate

    RispondiElimina
  2. Grazie Cate, cosa "combinerete" é il termine esatto, speriamo di non combinar guai e di essere all'altezza della vostra curiosità! Baciiii

    RispondiElimina
  3. non vedo l'ora!!!!! in bocca al lupo!
    baciii
    chicca

    RispondiElimina