domenica 24 marzo 2013

Bentornata Primavera!

Bentrovate care followers,
anzitutto volevamo ringraziarvi per i tanti messaggi ricevuti in occasione del lancio del nuovo W.D., siamo felicissime che vi piaccia e che non vedete l'ora di saperne di più su Sophie.

Rispondo da qui a quante di voi mi hanno chiesto se Sophie è un personaggio inventato da me e Jan o esiste davvero. Ebbene, Sophie è reale, è fortissima, è una ragazza in carne ed ossa che, credetemi, ce ne farà leggere delle belle. 

Detto ciò, lanciamo oggi la nuova rubrica LifeStyle il cui primo post, visto il periodo, non poteva non essere dedicato alla primavera e alla Pasqua.

Vi diamo qualche spunto per trovare l'ispirazione e gli accostamenti giusti per la tavola delle vostre feste.
Quest'anno adoriamo i colori e gli elementi naturali, le erbe aromatiche e i fiori spontanei, ovviamente vi serviranno delle uova, un coniglietto peloso (se lo avete) e una pioggia di sorrisi.


Greengate, un'azienda che produce elementi d'arredo dal gusto romantico e un po' retrò, potrebbe fare al caso vostro se siete alla ricerca degli accessori giusti per allestire la vostra tavola e, perché no, colorare la vostra casa. Di seguito una piccola preview, ma se volete saperne di più potete sfogliare l'intero catalogo cliccando QUI.



Bises

Ivy

Nessun commento:

Posta un commento