mercoledì 4 luglio 2012

Come un fumetto

Il fatto di stare a casa a studiare e non dover andare a lavoro, mi permette di dedicare più tempo a W.D. ed ogni giorno non tardano ad arrivare piccole soddisfazioni.

Conoscete Letizia Grella? E' una fantastica cake designer, realizza torte da sogno e, proprio ieri, si è aggiunta ai followers della pagina facebook di W.D.! 

Questo, come ogni singolo "mi piace" sul blog o su fb, riempie il cuore di gioia. Vuol dire che il tuo lavoro, il tuo gusto, le tue scelte piacciono e ti sprona costantemente a fare di più.

Soddisfatta, inizio dunque questa giornata con un matrimonio che è tutta una festa.

Sembra un fumetto. Gli sposi, raggianti e divertenti, hanno pensato di puntare tutto sulla grafica. Tutto, dagli inviti ai bicchieri, è coordinato nel motivo scelto. L'intero allestimento della sala è realizzato con stampe e dettagli grafici. Il risultato è davvero originale e sicuramente low cost.























                                                                                                                               via Style Me Pretty

Non mi resta che ringraziarvi, ancora una volta, per il vostro affetto e ricordarvi, come appena imparato, che nulla deve essere mai lasciato al caso!

Baci 

Ivy


4 commenti:

  1. Ciao! Anch'io stamattina ho aperto il mio blog con questo matrimonio: mi è piaciuto subito, dalla prima foto! Siamo proprio in sintonia!!!
    Buono studio,
    Cate

    RispondiElimina
  2. Sintonia e telepatia...tu scrivevi qui ed io scrivevo da te! <3

    RispondiElimina
  3. ma che belle foto.. mi piace molto il tuo blog..
    ti va di seguirci a vicenda?? Sono un tuo nuovo follower...

    artinvogue.blogspot.it
    https://www.facebook.com/ArtInVogue

    RispondiElimina
  4. @art in vogue: assolutamente si. Mi ha colpito il vostro profilo e la costruzione del blog. Vi faró sapere cosa penso dei post. Siamo anche noi tra i vostri followers! ;-)

    RispondiElimina