lunedì 2 aprile 2012

1° Premio "Miglior blog nozze" ed. 2012

E poi, un lunedì mattina come tanti, circondata dai fascicoli e rassegnata davanti al mio pc, ecco che arriva la "svolta". Sulla mia bacheca di facebook leggo "1° Premio "Miglior blog nozze" ed. 2012, un concorso indetto da Nozze Furbe. Clicco e, con grandissima gioia, scopro che tra i blog scelti per partecipare CI SIAMO ANCHE NOI!!!
Ed è così che svolta un lunedì! Con la felicità che nasce dall'apprendere che il tuo lavoro, la tua ricerca, il tuo gusto piace! Vincere il premio "Miglior blog nozze" sarebbe un sogno, ma per noi, il solo fatto di esser state candidate è già una festa!!! Questo ci spinge a far ancora di più e sempre meglio. 
Che dire allora, grazie a Nozze Furbe per averci candidato, grazie a chi fedelmente ci segue e a chi ci seguirà. Grazie a tutte voi e, mentre io vado a cercare Jan che da un pò di tempo è latitante (aahh l'amour!), voi CORRETE A VOTARCI cliccando QUI.

 Ivy

3 commenti:

  1. Mi piacete da sempre, corro a votarvi!!
    A vedere il vostro blog mi viene la voglia di sposarmi di nuovo!

    ciao loredana

    RispondiElimina
  2. Scusami volevo votarti, ma non riesco a fare il login per lasciare il commento!!
    Non so forse sono io a non capire come fare!

    ciao loredana

    RispondiElimina
  3. Ciao Loredana e grazie grazie grazie di tutto! Se ti va di riprovare, occorre registrarsi al sito prima di effettuare il login! Una volta compilata la pagina x la registrazione, ti arriverà una mail con un link su cui cliccare x completare la procedura. Poi, potrai effettuare il login! Bacili

    RispondiElimina