giovedì 26 maggio 2011

Mi vuoi Sposare?

Un uomo potrebbe chiedere alla propria donna di sposarlo in mille modi! Dalla più classica cena con cofanetto ed anello finale, allo striscione in cielo alla desperate housewives (quello, in realtà, finito un pò male).
Forse, alle volte, gli uomini credono però di dover recitare un copione nel far ciò, ed eccoli lì, tesi come se li avessero inamidati insieme alla camicia, impacciati che li hai già sgamati un mese prima, stranamente taciturni per tutta la serata per paura di dimenticare la frase che si continuano a ripetere in mente da quando hanno comprato l'anello (poiché è complessa! Sono tre parole, ma se ne potrebbe sbagliare l'ordine!), insomma, a parte rari casi, il tutto può risultare poco naturale e, per questo, anche poco romantico.
Al contrario, Johann, armato solo del suo amore e del suo iPod, ha portato la sua ragazza in un piccolo bar del posto. Hanno ordinato qualcosa da bere ed ascoltato la colonna sonora della loro storia quando...una voce, quella di Johann, che dice: "Mi vuoi Sposare?"...

















2 commenti:

  1. Che bella storia hai saputo mostrare, mi piace molto il tuo stile complimenti : )
    volevo aggiungermi ai lettori fissi ma non appare il pulsante, spero di non perderti di vista ; )
    ciao loredana

    RispondiElimina
  2. Ciao Loredana, grazie per aver lasciato un commento! Saremmo veramente felici di averti tra i nostri followers! Ti aspettiamo!

    RispondiElimina