sabato 19 marzo 2011

Séduction

Basta un velo per sedurre.
Un velo di cipria, un velo di rossetto, un velo di tulle.









Il velo fotografato nella prima foto è di Oscar de la Renta, lunghissimo e romantico scopre il corpo della sposa come fosse un sipario.
Quel che conta quel giorno è che ciò che indossiamo sotto l'abito sia coordinato con quest'ultimo. Nella stessa tinta e nello stesso stile la biancheria che sceglieremo deve essere come un secondo abito: elegante, preziosa, seducente.
Ma, consigli a parte, una donna sa che le basta un velo per sedurre.

2 commenti:

  1. Preferibilmente il velo dovrebbe essere usato, cioè donato o prestato alla sposa da una donna a lei vicina che ha avuto un matrimonio felice. La novella sposa sarò così protetta ed il suo matrimonio sarà fortunato come quello di colei da cui ha ereditato il velo.
    (M.)

    RispondiElimina
  2. Bella Micaela, non so se si tratta di una tradizione che tu conosci, ma è senz'altro una bellissima idea. Come è altrettanto bella l'idea di sposarsi con l'abito da sposa tramandato dalla propria mamma e, prima di lei, dalle altre donne della famiglia, solo che, per vari motivi, non è poi di così facile realizzazione. Quella del velo, invece, la trovo altrettanto romantica e, sicuramente, più facile!
    Che bella!!!
    Grazie.

    RispondiElimina